Chi siamo? Clicca qui per scoprirlo!



Ciao a tutti! Vi presentiamo chi si occupa del Giornalino Scolastico "Il Camaleonte", ovvero il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Farra di Soligo!
Questo progetto di cittadinanza attiva è sostenuto dall'Amministrazione Comunale di Farra in collaborazione con l'Istituto Comprensivo ed il servizio di Operativa di Comunità.

Quest'anno in redazione ci sono Giulio, Elena e Simone, ma tutti noi del C.C.R. stiamo sperimentando questo nuovo modo per stare insieme e condividere le notizie che ci interessano!
Scrivici anche tu gli articoli che vorresti fossero pubblicati nel giornalino!
Manda una mail a ccr.farra@gmail.com!

CI PRESENTIAMO:

                  
                                                                                                                                      Ciao! Sono Giulio della 1^A. Mi piacciono l'astronomia, gli origami, suonare la chitarra e ascoltare musica!
                                                                                                   
Ciao, sono Elena di 2^B e mi piace suonare il basso. Pratico pattinaggio e scout,  sono abbastanza brava nei lavori manuali e adoro leggere disegnare.

Ciao sono Simone della 3^A. Suono il flauto traverso, faccio judo e mi piacerebbe saper disegnare bene. Sono un fan di Harry Potter e guardo gli anime.                                                                                                               

Ciao sono Filippo della 1^C, ho 11 anni e mi piace giocare a calcio.



Ciao, mi chiamo Selene e sono di 2^C. Sono una ragazza solare, amo la musica ma non la suono, gioco a tennis e mi piace cucinare. Nel tempo libero gioco con il mio cane che si chiama Paco, è un Labrador molto vivace.


Sono Micol della classe 1^D. Mi piace giocare a tennis, suonare il pianoforte, cucinare e stare con il mio cane Kiro.



Ciao sono Elisabetta rappresentante della 3^C. Mi piace uscire con i miei amici, lo sport e viaggiare.



Ciao sono Emma della 3^D. Faccio ginnastica artistica, mi piace molto ascoltare la musica e a volte disegno.


Ciao mi chiamo Gloria, della 2^A. Mi piace uscire con gli amici, la musica e giocare con il mio cane.

Ciao sono Antonia ho 12 anni, sono in 1^B mi piace leggere, pattinare per strada, stare con gli amici, ascoltare la musica e cantare.

                                                                                                                                        Ciao sono Eleonora di 3^A. Mi piace leggere, disegnare, stare con le mie amiche, guardare serie TV e pratico danza aerea.


Sono Davide  della 2^D. Faccio calcio, mi piace giocare ai videogiochi e sono abbastanza bravo in tutto.



Comune di Farra di Soligo

Commenti

Posta un commento

Post più popolari